Novità: Il sistema FHT

Cronotermostato CRTX

E' un sistema di termoregolazione senza fili che consente di programmare l'accensione del riscaldamento in funzione delle effettive necessità, permettendo così una riduzione dei consumi.

Può essere utilizzato sia in impianti aventi riscaldamento centralizzato, sia in impianti con caldaia autonoma. Qualora i radiatori siano già dotati di valvola termostatica, l'installazione del sistema può essere effettuata in pochi minuti.

Grazie alla possibilità di regolare la temperatura ambiente su due livelli di temperatura, negli orari desiderati, il sistema FHT può consentire un risparmio fino al 30%. 

Novità: Il Cronoattuatore ETH

Cronotermostato CRTX

Di semplice utilizzo, il cronoattuatore consente di programmare ogni singolo radiatore con orari e temperature differenziate.

Può essere utilizzato sia in impianti con riscaldamento centralizzato, sia in quelli con riscaldamento autonomo. Qualora i radiatori siano già dotati di valvola termostatica, l'installazione del sistema può essere effettuata in pochi minuti.

Grazie alla possibilità di regolare la temperatura ambiente su due livelli di temperatura, negli orari desiderati, il cronoattuatore ETH può consentire un risparmio fino al 20%. 

vai a: